Siamo aperti ed operativi!
I prelievi vengono regolarmente effettuati tutti i giorni senza prenotazione tra le 7.30 e le 10.00 presso la sede di via Cesare Battisti 12 a Chieri.
![]() |
I test per il Covid sono prenotabili al numero 011.06764 |
I punti prelievo di Castagnito e di Moncalieri sono operativi con prenotazione telefonica.
Vi invitiamo a scaricare i referti di laboratorio da internet per evitare di accedere nuovamente alla struttura.
Il personale risponderà al centralino per prenotazioni e per qualsiasi informazione con orario 07.30-18.30 dal lunedì al venerdì e con orario 07.30-13.00 il sabato.
La preghiamo di arrivare con debito anticipo poiché gli ingressi sono contingentati e regolamentati dal personale che eseguirà un pretriage. Laddove il personale ritenga con giustificato motivo di non poterle consentire l’accesso, verrà inviato al domicilio con l’invito a contattare il medico curante per verificare il suo stato di salute
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo sin d’ora per eventuali imprevisti.
Cosa facciamo per contrastare l’epidemia?
Tutto il possibile.
Abbiamo diviso i flussi di accesso e di uscita. L’ingresso è sempre presidiato e per entrare in struttura è necessario sottoporsi ad un pretriage.
Gli spazi per la coda per accedere sono delimitati per la vostra sicurezza.All’ingresso vi verrà fornita mascherina e soluzione idralcolica per disinfettare le mani. Il personale si occuperà di verificare la vostra temperatura corporea.
L’interno della struttura è stato adattato alla situazione contingente: metà posti a sedere nelle sale d’attesa, distanze raddoppiate. Se non ci sono posti a sedere all’interno non verrete ammessi fintanto che non se ne libera uno.
Abbiamo intensificato i ricambi di aria nelle aree comuni e negli studi medici.
Tutto, oggetti ed ambiente, sono disinfettati e sanificati dopo l’uso o quotidianamente.
Abbiamo scelto di rallentare per mantenere alta l’attenzione sulla vostra salute e sulla salute degli operatori: queste scelte, d’obbligo nella situazione attuale, potrebbero portare a rallentamenti delle attività. Ce ne scusiamo sin d’ora ma garantiamo l’esecuzione di tutte le prestazioni prenotate.
Siamo certi che comprenderete che tutti gli sforzi profusi sono per la tutela globale, per tornare a lavorare a pieno regime quanto prima.