OUT OF THE BOX
Il Gruppo Santa Clara, realtà presente e consolidata sul territorio da oltre 50 anni, cambia pelle per la sua affezionata Utenza.
Pubblicheremo in questa pagina tutte le novità tecnologiche, organizzative e qualitative implementate finalizzate a migliorarci sempre più.
ENDOSCOPIA DIGESTIVA
Nuova colonna Olympus con gastroscopio e colonscopio di ultima generazione
COSA SIGNIFICA? Immagini più nitide e maggiore precisione per il medico nell’eseguire gli esami endoscopici, quindi maggiore serenità per il paziente sottoposto all’indagine
In funzione dal novembre 21
NUOVI ECOGRAFI
Sostituzione di tutti gli apparecchi ecografici, con modelli di punta Hitachi e Philips
COSA SIGNIFICA? Immagini più nitide per il medico nell’eseguire gli esami ecografici, referti sempre precisi e con iconografia di elevatissima qualità
In funzione dal ottobre 21
TELEFONO
Una nuova infrastruttura ci permette di:
- velocizzare la comunicazione telefonica tramite riconoscimento e sintesi vocale
- effettuare una richiamata quando l’interlocutore non riesce a parlare con il nostro personale e chiude la chiamata
- gestire le chiamate perse
In funzione dal novembre 21
CHAT SUL SITO
Sul sito www.santaclaragroup.it, ogni giorno una media di 670 visitatori unici, ognuno con le proprie necessità ed i propri obiettivi.
Verrà attivato un servizio di chat informatizzato che punta a dare soddisfazione immediata alle richieste, con riconoscimento delle frasi tramite programmazione NLP (programmazione neurolinguistica). Le richieste inevase verranno gestite dal nostro personale.
COSA SIGNIFICA? Potrai scrivere cosa ti serve, la chat informatizzata tenterà di darti una risposta in tempo reale, ma se non sarai soddisfatto verrai ricontattato dal nostro personale quanto prima
In funzione da dicembre 21
CHAT – INSTANT MESSAGGING
Rivolto agli utenti interni ed a una selezionatissima cerchia (Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Medici liberi professionisti) per:
- evadere le necessità in tempo reale
- accogliere le richieste e le lamentele
- fornire informazioni tecniche
- comunicare nuovi servizi
COSA SIGNIFICA? Il Gruppo Santa Clara permette al vostro Medico di Famiglia di contattare direttamente la segreteria senza tempi di attesa, anche per prenotarvi una prestazione di cui avete bisogno… il vostro medico è già in questo circuito? Chiedeteglielo!
In funzione dal ottobre 21